Belen nuova musa di Tinto Brass?

Belen Rodriguez, ormai è assodato, è bellissima. Il pubblico italiano ha imparato a conoscerla durante la scorsa edizione dell'"Isola de Famosi". E, grazie soprattutto a dei sexy pantalonicini in jeans tagliati proprio sul lato b, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare il suo didietro che rasenta quasi la perfezione. Il sederino della splendida venezuelana è stato notato anche dal più esimio cultore di questa parte anatomica femminile, Tinto Brass. Almeno così sembra...

Secondo le ultime notizie, il Maestro della cinematografia erotica italiana starebbe da tempo corteggiando la sexy Belen per averla come protagonista del sequel di "Così Fan Tutte", pellicola che consacrò un'altra bellezza da capogiro, Claudia Koll. Pare che Brass stia riuscendo nell'intento di poter finalmente dirigere la Rodriguez. Qualcuno mormora che, a convincere davvero la fidanzata di Fabrizio Corona, sia stato un assegno di ben 700 mila euro. Intanto la showgirl in questo anno di popolarità assoluta si è cimentata nella recitazione accanto a Christian De Sica (grazie a dei simpatici spot pubblicitari) e ha cantato al Festival di Sanremo con Toto Cutugno. Ora non resta che sfondare nel cinema. Questa potrebbe essere l'occasione giusta.

Chissà se anche Belen ha dovuto fare il famoso provino della monetina? Forse non ne ha avuto bisogno, con un lato b come il suo!

TUTTE LE SEXY FOTO DI BELEN IN BIKINI A MIAMI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it