30/9/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Belen, il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese le dedica un post: 'Bambola'

  • La Rodriguez replica all’hair stylist che pare proprio averle rubato il cuore
  • Tra i due la passione brucia: il parrucchiere e la showgirl sembrano fare sul serio

Belen sorride. Il suo nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese, le dedica un post, il primo tutto per l’argentina. L’hair stylist 25enne condivide sul suo profilo Instagram un breve video in cui la Rodriguez è protagonista. Accanto scrive semplicemente, in spagnolo, “Muneca”: “Bambola”. La showgirl risponde felice.

Belen, il nuovo fidanzato le dedica un post: 'Bambola'
Belen, il nuovo fidanzato le dedica un post: 'Bambola'

La clip in bianco e nero riprende una Belen semplice e intrigante sui tetti del suo palazzo. L’ex moglie di Stefano De Martino commenta: “Me gusta como ‘vos’ me ves”. “MI piace come tu mi vedi”.

La Rodriguez replica all'hair stylist che pare proprio averle rubato il cuore

Il popolo del web si scatena: per molti Spinalbese è una copia di un altro ex di Belen, Andrea Iannone. Il parrucchiere non replica, neppure Belen dice una parola a proposito. Tra i due la passione brucia: usciti allo scoperto, nonostante i maligni che criticano immancabilmente, sembrano fare sul serio.

Tra i due la passione brucia: il parrucchiere e la showgirl sembrano fare sul serio

Antonino, classe 1995, corpo scolpito e volto spigoloso ma affascinante, fa parte della scuderia dei parrucchieri del salone Aldo Coppola di Corso Garibaldi a Milano. Ha una sorella di nome Lucia a cui è molto legato ed è un amante dell’arte e della fotografia. Adora viaggiare, con Belen, se il legame sarà duraturo, pare aver trovato la sua dolce metà. Anche lei, messa alle spalle la storia con De Martino, è tornata a essere serena.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!