Belen, pace con tutti

Non vuole nemici. Ha fatto pace con Fabrizio Corona e con Simona Ventura. Belen Rodriguez desidera serenità.
Nella sua pagina Facebook si diverte a pubblicare le foto mentre fa gli shatush e regala consigli sul look: "Ci sono un sacco di ragazze che chiedono che colore di capelli ho... Allora i miei capelli sono fatti con una tecnica che schiarisce le punte dei capelli con il decolorante... Un po' di volte l'ho fatto a casa da sola, pero è un bel lavoretto, dovreste cotonarvi tutta la testa e fare un po di strisce di decolorante in polvere piu ossigeno 30 volumi sulle punte, pero meglio se andate da Coppola che non lo sbaglia mai, oppure da qualche altro parrucchiere bravo a fare il colore!!! Buenas noches!". Poi anticipa il suo imminente traferimento a Roma.

La showgirl in dolce attesa, sulle pagine di Chi ringrazia Emma Marrone, a cui ha scippato Stefano De Martino, per le felicitazioni e replica: "Auguro anche a lei il meglio".
Il bimbo cresce. Belen, in una lettera ideale, sul mondo che l'aspetta alla nascita, scriverebbe: "E' complicato stare bene in un mondo che, a volte, è difficile, falso, superficiale. Devi metterti un sacco di protezioni per non essere calpestato e diventare più forte: se sei troppo sensibile e non metti una maschera, alla fine ti rovinano. Vince la partita che rimane in piedi dopo tutti gli schiaffi che ti arrivano dalla mattina alla sera". Lo attende con il papà: "Ho l'istinto materno fin da quando ero bambina". Le nozze le vuole romantiche: "Sogno una festa con la mia famiglia e mio padre che mi accompagna dal mio sposo". In Italia: "Sarebbe difficile portare tutti gli amici in Argentina. L'Italia è la mia casa, ormai mi sono 'compromessa' a vita con un italiano: fare un figlio è più che sposarsi, sarò legata a vita a Stefano". Vuole una cerimonia intima e raccolta, probabilmente per questo non sceglierà Napoli.

Oggi, con la gravidanza, Belen riesce a essere dolce, con gli amici è un'altra persona. Al gossip è abituata, i commenti cattivi in Rete non le fanno piacere, sul web ci vorrebbero più regole, ma la popolarità è anche questo. Santiago è in cima a tutto e niente potrebbe toglierle il sorriso per un momento che sognava da tempo.

Foto: Facebook