Belen, pancino in mostra a Colorado

E' felice per il bebè in arrivo e non ha paura di mostrare il pancino che cresce a vista d'occhio. Belen Rodriguez sul palco di Colorado, mentre registra la puntata dello show che andrà in onda lunedì prossimo, è raggiante e con le curve e il ventre bene in vista.
La showgirl argentina indossa un tubino glicine in tessuto lucido mozzafiato. Aderentissimo, le fascia il corpo, così il ventre arrotondato è in primo piano. Non solo, anche il seno, ormai quasi incontenibile, fa sognare. Ai piedi scarpe in camoscio blu elettrico con plateau e tacco vertiginoso.

Belen scherza con il collega Paolo Ruffini, si scatena, balla dimenandosi parecchio. Il malore dovuto alla gravidanza che qualche settimana fa l'aveva tenuta lontana dallo show è alle spalle. Lei, sexy girl, gigioneggia nel suo personaggio, quello che le ha regalato la fama. I riflettori rimangono fissi, almeno fino a quando ce la farà. Colorado Cafè sarà in tv pure la prossima primavera, quando la Rodriguez sarà vicina al parto. Lavorerà fino alla fine o si fermerà?