Belen paparazzata 'avvinghiata’ ad un altro uomo: foto

Belen Rodriguez dopo la fine del (brevissimo) flirt con Gianmaria Antinolfi avrebbe già un nuovo ‘amico speciale’. Sul settimanale ‘Vero’, nel nuovo numero in edicola da venerdì 21 agosto, sono pubblicate alcune immagini in cui la showgirl argentina appare nella notte milanese ‘avvinghiata’ ad un altro uomo. Sembra di scorgere anche un bacio. Lui sarebbe Antonino Spinalbese, giovane e aitante hairstylist attivo nel capoluogo meneghino.

Belen Rodriguez in copertina sul settimanale 'Vero', nel numero in edicola da venerdì 21 agosto: la showgirl 35enne appare 'avvinghiata' ad un altro uomo, si tratterebbe del 25enne Antonino Spinalbese

La 35enne e il 25enne sono stati fotografati in esclusiva dal magazine durante un’uscita insieme in una città semideserta: prima al Caffè Radetzky e poi al ristorante argentino El Porteno. Con loro un gruppo di amici, eppure i caldi abbracci racconterebbero proprio di un rapporto speciale.

La coppia si sarebbe rivista qualche giorno più tardi anche a Ibiza, dove lei sta trascorrendo la maggior parte delle sue vacanze, continuando però a fare la spola con Roma per le registrazioni della prossima edizione di ‘Tu si que vales’. Se son rose, fioriranno…