Cecilia Rodriguez su Belen: 'I paparazzi le stanno rovinando la vita’

Cecilia Rodriguez a Sono parla di Belen. I paparazzi stanno rovinando la vita della sorella, la modella 28enne ritiene il comportamento dei fotografi inqualificabile e lo dice senza mezzi termini.

I paparazzi stanno rovinando la vita di Belen Rodriguez

Belen è stufa di avere gli obiettivi puntati addosso. Cecilia Rodriguez chiede rispetto, anche dopo gli scontri tra la showgirl argentina 33enne e i paparazzi. “I continui attacchi contro mia sorella? Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy. I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace - spiega al settimanale - Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo”.

Cecilia Rodriguez lo confessa a 'Sono'

I paparazzi stanno rovinando la vita di Belen. Per Cecilia Rodriguez non ci sono dubbi. Qualcuno ha pure tentato di avvicinare lei proprio per avere immagini della sorella: “Sì, qualcuno ha tentato di avvicinarsi a me per arrivare a Belen ma li ho allontanati subito. Non mi piace perdere tempo con gente del genere”.

La showgirl, intanto, rimane in silenzio e posta foto da Ibiza: in uno scatto è nuda

La ragazza lo chiarisce a chiare lettere, mentre Belen Rodriguez rimane in rigoroso silenzio. Continua a godersi la vacanza a Ibiza. Dalla sua villa pubblica foto che la immortalano bellissima e sensuale. In uno scatto che fa scalpore è ancora senza veli in piscina: l’immagine, che immancabilmente crea un po’ di polemica, cattura in men che non si dica quasi 350mila ‘like’.