Belen sconvolta dal cambiamento del suo parrucchiere, Lollo ha perso 100 chili

Belen è sconvolta dal cambiamento del suo parrucchiere storico: Lollo, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, ha perso ben 100 chili. L’hair Stylist, sul set con l’argentina, impegnata insieme alla sorella Cecilia Rodriguez a Milano con lo shooting per la prossima campagna pubblicitaria del loro brand beachwear, Me Fui, rivela quanto pesava e quanto pesa ora.

Belen sconvolta dal cambiamento del suo parrucchiere, Lollo ha perso 100 chili

“Ho perso 100 chili, prima pesavo 180, ora 80 chilogrammi”, sottolinea Lollo, mentre mette in scena un balletto. La Rodriguez gli fa i complimenti e ci ride su: è sbalordita dall’impegno e la tenacia del suo fidatissimo collaboratore.

L'hair stylist ora pesa 80 chilogrammi

“Ragazzi quest’uomo è riuscito a dimagrire 100 chili, se volete informazioni…”, dice Belen ai follower nelle sue IG Stories in cui lo fa vedere.

Lorenzo Cherubini prima invece pesava 180 chili

Il dimagrimento di Lollo è iniziato nel 2020, quando si è sottoposto alla Sleeve Gastrectomy Laparoscopica (SGL)  un intervento di tipo restrittivo in cui lo stomaco viene tubulizzato.

Lo storico collaboratore della showgirl nel 2020 si è sottoposto a un intervento per la riduzione dello stomaco

Questa tecnica prevede l’asportazione di una gran parte dello stomaco e non è reversibile: riduce di fatto il volume dell’organo, quindi si mangia di meno, si assumono meno calorie e si perde peso. Dopo pochi mesi, a giugno, aveva già perso ben 55 chili. Ora, a distanza di più di un anno, sono diventati 100.