Belen ha partorito! E’ nata nel cuore della notte Luna Marì: prime foto

Dopo giorni di grande attesa, finalmente la lieta novella: Belen Rodriguez ha partorito. La showgirl ha dato alla luce la sua prima figlia femmina, Luna Marì, nel cuore della notte, tra domenica e lunedì. Poi ha subito voluto condividere la sua gioia con i follower di Instagram. Pubblicando una foto in cui si vede una gambina della piccola, ha scritto sul social: “C’è qualcuno che è nato adesso.

La gambina della piccola Luna Marì, nata nella notte tra domenica e lunedì

Poi poco dopo la 36enne ha voluto sottolineare quanto sia stata una giornata carica di emozioni e “fortunata”. “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina (si è classifica prima nella Copa America, ndr), ha vinto l’Italia. Ed è nata Luna!!!”, ha aggiunto. Poi uno scatto realizzato a quanto pare in clinica, distesa su un lettino con accanto il compagno Antonino, 26 anni, che le dà un bacio sulla guancia.

 
Antonino Sinaplbese, 26 anni, bacia Belen Rodriguez, 36, in clinica, presumibilmente subito dopo il parto
Antonino Sinaplbese, 26 anni, bacia Belen Rodriguez, 36, in clinica, presumibilmente subito dopo il parto

E proprio Antonino, diventato padre per la prima volta, ha condiviso altre immagini di Luna Marì. Ha fatto sapere: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità…”. Rivolgendosi a Belen in una Instagram Story ha poi continuato: “Grazie Muneca (ovvero, ‘grazie bambola’, ndr).

Un'altra immagine della piccola Luna Marì postata da Antonino
Un'altra immagine della piccola Luna Marì postata da Antonino

Belen è già mamma di Santiago, 8 anni, avuto dalla relazione con l’ex marito Stefano De Martino.