Belen pentita dell’offesa a Luxuria: 'Mi imbarazza’

Belen Rodriguez è pentita di un’offesa che rivolse a Vladimir Luxuria nel 2008. Quell’anno le due furono compagne di avventura all’Isola dei Famosi (quell’edizione del reality lanciò Belen nel firmamento delle stelle tv), ma ad un certo punto divennero acerrime nemiche, ovviamente per quel che riguarda le dinamiche del gioco. Durante un’accesa discussione la bella argentina disse che Vlady l’attaccava perché era “invidiosa” di lei. Quando quest’ultima però le domandò cosa avrebbe dovuto invidiarle, la risposta fu molto poco signorile. Indicandosi le parti basse, Belen disse: “Questa mi devi invidiare, questa.

Il momento della lite tra Belen Rodriguez, 35 anni, e Vladimir Luxuria, 55

A distanza di ben 12 anni la 35enne, che all’epoca aveva 23 anni, è molto pentita di aver utilizzato quelle parole, sebbene rimane convinta di essere stata trattata male da Luxuria (che oggi di anni ne ha 55). Durante un’intervista rilasciata a ‘Chi’ ha spiegato di essere anche un po’ imbarazzata rivedendo le immagini di quella lite.

Belen oggi è pentita e imbarazzata da quell'offesa rivolta a Vlady
Belen oggi è pentita e imbarazzata da quell'offesa rivolta a Vlady

“L’altro giorno ho rivisto una mia discussione molto accesa con Luxuria all’Isola dei Famosi e mi sono imbarazzata rivedendo i gesti e i modi”, ha fatto sapere. “Sono certa che oggi non farei la stessa cosa, ma farei valere gli stessi concetti in modo diverso, ha poi aggiunto.