Belen piange, lacrime irrefrenabili in tv per la sorpresa della sua famiglia: guarda

Belen piange in tv. Lacrime irrefrenabili scorrono sul suo volto per la sorpresa da batticuore della sua famiglia. La showgirl a “Canzone Segreta”, lo show condotto da Serena Rossi su Rai Uno, non riesce a trattenersi. Seduta in poltrana con il suo pancione di 6 mesi, la 36enne ha il viso talmente bagnato che è costretta ad asciugarsi gli occhi con il lembo dell’abito nero che indossa.

Belen piange, lacrime irrefrenabili in tv per la sorpresa della sua famiglia: guarda

E’ una serata densa di emozioni quella che vive Belen Rodriguez, la sorpresa che riceve è indimenticabile. Dopo lunghi minuti di attesa assiste alla performance di Syria che per lei canta “Gracias a la vida”, ad accompagnare la cantante anche il padre dell’argentina, Gustavo Rodriguez. Belen inizialmente, completamente frastornata dall’atmosfera sognante, non lo riconosce neppure. Quasi subito arrivano le lacrime.

 
La showgirl a 'Canzone Segreta' non riesce a trattenersi

Sul palco arrivano per Belen anche la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e due suoi amici, Francesca e Pachy, il suo vocal coach. La Rodriguez piange, non può fare altrimenti. E applaude ringraziando tutti. Ma non è ancora finita…

Sul palco arriva la sorella Cecilia
La 36enne è commossa

La trasmissione dedica un altro brano alla showgirl, stavolta c’è la sua amica a interpretarlo, Laura Chiatti. E’ “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli, la canzone sua e dell’attuale compagno, Antonino Spinalbese, l’uomo dal quale aspetta il suo secondo bebè, una bambina che si chiamerà Luna Marì.

C'è pure il padre Gustavo Rodriguez
Belen è travolta dalle emozioni

L’unica assente è mamma Veronica Cozzani, rimasta a casa con il figlio di 8 anni di Belen, Santiago. La Rodriguez, splendida e sensuale, è colpita dritta al cuore. Non si aspettava così tanto amore, sa di esserne circondata e questo la riempie di gioia.

Quando lo riconosce non riesce a credere ai suoi occhi
Arriva pure il fratello Jeremias

Belen in tv piange, ma svela pure chi ha deciso il nome della piccola che arriverà a luglio: “E’ stato Santiago, ha scelto lui Luna, poi io ho aggiunto Marì per dare un ‘tocco poetico’”.

La Rodriguez non ha fazzolettini e si asciuga gli occhi col lembo dell'abito che indossa

“Antonino è l'uomo che le ha fatto ritrovare la felicità, la rende una donna sicura”, dice del cognato Cecilia; “E’ ben integrato”, le fa eco Jeremias. Pure Gustavo, che mette da sempre la famiglia al primo posto, è entusiasta di Spinalbese: “Bravo ragazzo, bellissimo cuore, abbiamo un bel rapporto nel quale soprattutto lui ha capito come funzioniamo”. Poi aggiunge sicuro: “Il lavoro di papà è il lavoro migliore che ho fatto nella mia vita”.