Belen: 'Avrei preferito fare i miei figli con lo stesso uomo, così non è facile'

Belen sognava una famiglia numerosa con lo stesso compagno accanto. “Sono una tradizionalista”, confessa a Verissimo in un’intervista a cuore aperto. E ammette commossa: “Avrei preferito fare i miei figli con lo stesso uomo, così non è facile”.

Belen commossa confessa: 'Avrei preferito fare i miei figli con lo stesso uomo, così non è facile'

Sulla seconda reunion con Stefano De Martino la 37enne glissa, quando le si fa menzione delle paparazzate uscite in cui è sempre con l’ex marito, sorridendo dice: “Non so chi sia, non frequento”. Non vuole parlarne, anche se fa capire con un ‘chissà’ che qualcosa potrebbe ancora succedere tra loro ed è probabile stia già accadendo. La Rodriguez si professa single: “Al momento sono fidanzata coi miei gatti”.

“Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun’altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo”, spiega l’argentina.

Mamma di Santiago, 8 anni, avuto da Stefano, e di Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio dall’amore, ormai finito, con Antonino Spinalbese, 26 anni, con cui la relazione è durata poco più di un anno, Belen rivela le sue difficoltà: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”.

La showgirl 37enne vicina alle lacrime quando si parla dei suoi due bimbi, Santiago e Luna Marì

Belen è nostalgica, commossa, vicina alle lacrime quando si parla dei suoi amatissimi bimbi, poi subito dopo ironizza: “Ho chiesto a Stefano e Antonino di prenderli nello stesso weekend, altrimenti rischio di portare Luna a Stefano e Santiago ad Antonino…”.

Belen Rodriguez è contenta del rapporto che i padri due hanno con i bambini. Di Spinalbese dice: “Antonino è una brava persona, un padre stupendo, per me può vedere Luna quando vuole. Sono dell'idea che bisogna far vedere i figli ai papà sempre, non solo nel weekend, bisogna ricalcolare questa cosa a livello di leggi”.

Nella lunga intervista in tv la conduttrice de Le Iene  risponde anche alle critiche di chi sui social l’attacca per i presunti ritocchini estetici: “Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso”. E conclude: “Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi per impedirglielo”.