Belen promuove il fratello Jeremias

Lui in Italia non c'è, è con il padre in Argentina. Belen Rodriguez sente la nostalgia di Jeremias. Su Instagram posta un suo scatto, in cui il ragazzone appare con un vistoso gesso al braccio e un tutore per tenerlo attaccato al corpo e scrive: "Volevo solo farvi vedere quanto è bono mio fratello! #mimanchitroppo".

Belen sul social promuove il fratello Jemerias Rodriguez, che è immortalato col braccio rotto

I commenti degli inseguitori della showgirl 28enne, in tv al timone di "Come mi vorrei" su Italia 1, sono tutti positivi. "La natura e stata molto generosa con voi direi, complimenti", fa sapere Mena. "Applausi ai tuoi che ci hanno messo veramente impegno a farvi boni a tutti e 3!", le fa eco Valentina. "Oh Maaaaaammmmaa che figo!", esclama Serafina. Soprattutto le 'gentil donzelle' sono entusiaste di lui, che, però, dovrebbe essere felicemente fidanzato.
I Rodriguez sono legatissimi. Belen, che a Milano ha vicino a lei Cecilia, 24 anni, e mamma Veronica Cozzani, che per periodi lunghi arriva nel Bel Paese pronta a darle una mano con Santiago, desidererebbe l'intera famiglia accanto. Non è possibile al momento, quindi appena può vola in patria, da Jeremias e papà Gustavo, per tenerli stretti, stretti e vicino al suo cuore. Lì trascorre giorni sereni, lontana dai paparazzi che qui la spiano qualsiasi cosa faccia.