Belen pubblica la prima foto con il fidanzato: guarda

Belen pubblica la prima foto con il fidanzato 25enne sul suo profilo Instagram. Dopo l’immagine postata dal parrucchiere, anche la showgirl condivide uno scatto che la immortala in coppia insieme ad Antonino Spinalbese. Prima lo aveva mostrato solo nelle sue IG Stories.

Belen pubblica la prima foto con il fidanzato: guarda

E’ una foto in bianco e nero che immortala Belen Rodriguez e l’hair stylist mentre danzano: è un ballo romantico in strada, i due indossano entrambi le mascherine a coprire parzialmente il loro volto.

La relazione sentimentale tra Belen e Antonino prosegue a gonfie vele. “Pasos”, scrive l’argentina 36enne a commento dello scatto realizzato in via Fatebenefratelli a Milano, una zona centrale solo a pochi passi dalla casa della showgirl.

Sono giorni vibranti, nonostante il momento difficile che vive la Lombardia e l’Italia tutta a causa della seconda ondata della pandemia. La Rodriguez sembra assolutamente serena e divide il suo tempo tra il  lavoro, impegnata sempre con le registrazioni di Tu Sì que vales a Roma, il figlio Santiago, spesso anche con il papà Stefano De Martino, e gli affari di cuore: Spinalbese ormai è entrato di prepotenza nella sua vita e in pochissimo è diventato una presenza fissa pure per il bambino.