Belen, nuovo record su Instagram: primo post da un milione di like

La reunion con Stefano De Martino ha già portato un nuovo record social a Belen Rodriguez. Lo scatto pubblicato dalla showgirl per annunciare ufficialmente di essere tornata con il marito dopo tre anni e mezzo di separazione è stato infatti quello che ha ottenuto più like tra tutti i post mai condivisi dalla showgirl sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta su circa 8 milioni e mezzo di follower. L’immagine, che è stata scattata dal figlio Santiago, è stata infatti la prima ad aver incassato oltre un milione di ‘cuoricini’ – i ‘mi piace’ del social più amato dalle star.

E' questa foto, insieme a Stefano, la foto con più like sul profilo Instagram di Belen

Lo scatto in questione ritrae Belen con la fronte appoggiata a quella di Stefano e con le mani intorno al suo viso, mentre il ballerino l’abbraccia all’altezza dei fianchi. Sullo sfondo le palme del Marocco, dove i due sono volati per una vacanza in famiglia. A fare clic è stato infatti il figlio Santiago.

 

Accanto alla foto Belen ha scritto: “Resta ancora un po’, o meglio, per sempre”. Poi ha aggiunto: “Pic by Santi”. Un insieme di elementi irresistibili per i fan della bella argentina, che in massa hanno messo il ‘like’ e hanno espresso la loro felicità per la notizia - sotto al post sono comparsi oltre 30mila commenti.