22/7/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Belen Rodriguez in tv a 10 giorni dal parto: guarda che forma strepitosa

  • La showgirl mostra i look scelti per le registrazioni tv

Belen Rodriguez è tornata al lavoro a 10 giorni dal parto. La showgirl argentina, 36 anni, il 12 luglio ha partorito la sua secondogenita Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez è tornata al lavoro a 10 giorni dal parto

A qualche giorno dall’arrivo della piccola, Belen è partita per Roma dove è impegnata nelle registrazioni di Tu si que vales. Nelle stories l’argentina mostra i look scelti per lo show e la sua forma è strepitosa! La mamma Veronica Cozzani condivide i video della figlia scrivendo:  ‘’A 10 giorno dal parto, che genetica! Auguri figlia mia’’.  La Rodriguez confessa che in realtà fino a qualche ora prima non si sentiva in forma e ha fatto tre flebo, ma il risultato è davvero strepitoso. Eccola con la sua crew formata da truccatrice e parrucchiere, pronta per andare in tv.

VIDEO
Belen Rodriguez a 10 giorni dal parto è davvero bellissima
 L’argentina mostra i look scelti per lo show e la sua forma è strepitosa

Ad occuparsi della piccola Luna c’è sempre Antonino Spinalbese che ha accompagnato la Rodriguez in tutti gli spostamenti di lavoro…

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.