Belen Rodriguez, a Roma per tv

E' a Lollo, Lorenzo Cherubini, che si affida per prepararsi al meglio in camerino, Belen Rodriguez è quasi pronta per registrare una nuova puntata di "Tu Sì Que Vales", iltalent show che conduce con Francesco Sole e che va in onda ogni sabato in prime Time su Canale 5.

Belen Rodriguez in camerino a Roma si prepara per registrare una nuova puntata di 'Tu sì que vales'

La showgirl 30enne si è messa in marcia stamani di buon ora. Sul social ha postato la foto della sua borsa con sopra il suo passaporto, tenuto fermo dalla sua mano mentre era in aeroporto, pronta a imparcarsi sul volo diretto nella Capitale, dove si prepara la trasmissione, con Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti giudici.

La showgirl stamani ha postato sul social la foto della sua borsa con sopra il passaporto tenuto dalla sua mano, poco prima di partire per Roma

La Rodriguez non si stanca, anzi, il lavoro la rende felice. Lo riesce perfettamente a gestire, non dimenticando mai la famiglia. Forse a preoccuparla un po' sono gli ascolti non esaltanti che ha ottenuto finora il programma, magari sperava di fare 'boom' come era accaduto con "Italia's got talent" in passato. Finora, invece, lo share è bassino, non rimane che rimboccarsi le maniche. Belen sa che bisogna insistere per fidelizzare il pubblico. Lei è caparbia al punto giusto ed eclettica: sarà nelle sale il prossimo anno col lungometraggio di Cappelli "Non c'è due senza te", ritornando a vestire i panni di attrice.