Belen Rodriguez single brilla all'AmfAR 2018 ma fa il tifo per Andrea Iannone

Belen Rodriguez è superlativa all’AmfAR gala 2018 a Milano. La showgirl da single si prende i riflettori sul red carpet. A casa invece fa il tifo e applaude Andrea Iannone che conquista il podio al MotoGP di Aragona. Il pilota 29enne arriva terzo e l'argentina lo omaggia pubblicamente sulle sue Instagram Stories. Tutti pensano a un’armonia ritrovata, invece è addio.

Belen Rodriguez sul red carpet dell'AmfAR gala 2018 a Milano

Quello dell’argentina è solo un gesto carino nei confronti dell’ex. Con lui c’è solo, al momento, un grandissimo affetto. Esulta per il podio di Andrea Iannone al MotoGP. Belen Rodriguez vuole bene al ragazzo di Vasto. Lo chiarisce anche Gabriele Parpiglia, giornalista che conosce benissimo entrambi e che fa sapere a chi gli domanda sul social che l’affetto al momento è immutato, ma, appunto, è solo ‘affetto’. All’AmfAR a La Permanente a Milano Belen sorride single sul tappeto rosso con indosso un bellissimo abito firmato Alberta Ferretti.

La showgirl a casa fa il tifo per Andrea iannone

Andrea Iannone esulta al MotoGP, terzo sul podio. Belen Rodriguez da casa lo guarda e gioisce per il suo successo. La 34enne, però, ha deciso di dire basta alla storia d’amore con lui. Il gossip sulla rottura, anticipato da Chi, è stato confermato anche da Spy che scrive: “Belen, dentro il suo cuore, ha percepito che con il pilota di MotoGP la storia sbanda e sbanda ancora. E quando il suo cuore non batte più come prima, lei che non sa mentire, è quello il momento in cui preferisce non trascinarsi, non continuare solo per ‘abitudine’, ma si ferma e dice ‘stop’”. Chi la conosce dice che questa non è la solita crisi passeggera, anzi.

Il pilota è arrivato sul podio al MotoGP, la 34enne lo omaggia sul social, nonostante l'addio

Intanto Belen si prende i riflettori agli eventi moda a Milano tutta sola, da single, come alla serata benefica dell’AmfAR 2018: durante l’evento sono stati raccolti 1,2 milioni di dollari che la fondazione userà per la ricerca contro l’Aids.