Belen Rodriguez, ancora baci sulla bocca a Santiago

Belen Rodriguez regala ancora baci sulla bocca a Santiago, anzi è il figlio che lo fa con lei. La showgirl gli chiede quandi baci le darà, il piccolo inizia con cinque, poi gliene dona dieci, esattamente il doppio, sempre sulla bocca.
L'argentina posta la clip sul suo profilo sul social e racconta così l'ennesimo momento di tenerezza con Santi. Il video raccoglie quasi 900mila visualizzazioni in breve tempo e tantissimi commenti.

Belen Rodriguez, ancora baci sulla bocca a Santiago

I baci sulla bocca a Santiago non piacciono a tutti. Già lo scorso gennaio si era scatenata una polemica forte sul regalarli o meno a un figlio, con la 32enne 'imputata' proprio perchè aveva condiviso un altro video in cui era 'appassionata' con il pargoletto che il 9 aprile compirà 4 anni.

 

"Dal punto di vista pedagogico ed educativo é meglio non baciare i propri figli in bocca", le sottolinea una fan. "E che cavolo!! Io ti adoro da morire !! Ma quando baci così tuo figlio mi viene lo schifo. Devo andare sempre avanti e non guardare", scrive un'altra ammiratrice. I più maliziosi gridano allo scandalo, ma sono in tanti a sottolineare che non c'è nulla di male.

L'argentina li mostra sul social in una clip

I baci sulla bocca a Santiago di Belen Rodriguez continuano a fare discutere. "Mia mamma mi ha sempre baciata sulla bocca... Io non ci vedo niente di brutto, forse siete voi i perversi che vedete, anche in un gesto così semplice e dolce, il male!", fa sapere una 'seguace'. E ancora: "Quando guardi tuo figlio si può solo capire il bene immenso che gli vuoi ... siete stupendi. E te lo dice una semplice mamma di due bimbi"; "Ma questa gentaglia che pretende di metter bocca sul rapporto di una madre con il proprio figlio non ce l'ha una vita propria della quale occuparsi?".

I 'bocca a bocca' scatenano nuovamente la polemica, proprio come era accaduto lo scorso gennaio quando la 32enne aveva postato un altro video in cui si scambiava baci con il figlioletto 

"Io Santiago me lo bacio sulla bocca tutto il giorno", aveva detto a Chi Belen Rodriguez rispondendo alle polemiche a inizio anno. E aveva aggiunto: "Credo che la malizia stia negli occhi di chi guarda. Nel momento in cui in una madre che bacia il figlio sulla bocca ci si vede qualcosa di marcio, il problema ce l'ha lui. Oppure è soltanto l'ennesimo bigotto pazzesco. Alla fine io pure ho letto parecchi pareri anche disgustosi. E mi faccio una risata".