Belen Rodriguez in Qatar con il suo 'arabo', Andrea Iannone

Belen Rodriguez si gode il suo 'arabo' del cuore, Andrea Iannone. E' volata da lui in Qatar, il 27enne durante il weekend disputerà il primo MotoGp della stagione, la showgirl vuole esserci e fare il tifo per il fidanzato. Ha portato con sé anche il figlioletto Santiago.

 

E' serena e contenta. Belen Rodriguez posta sul suo profilo sul social uno scatto in cui è in bikini accanto ad Andrea Iannone e commenta: "Il mio arabo @andreaiannone". Il ragazzo di Vasto si prende cura di lei come mai nessun uomo ha mai fatto prima, per questo l'ha totalmente conquistata.

Belen Rodriguez al mare in Qatar con Santiago

E' moro e ha lo sguardo intenso. Andrea Iannone è il suo 'arabo', in Qatar l'argentina 32enne si gode ogni istante a due, pur non dimenticando mai di regalare attenzioni a Santi, ormai perfettamente a suo agio anche con il centauro nella sua famiglia allargata.

La showgirl ammira un palazzo lussuoso a Doha

Intervistato in Qatar da Sky Sport che segue il Mondiale di MotoGp ormai ai nastri di partenza, Andrea Iannone, parlando di Belen Rodriguez e del clamore della loro storia, ha detto: "A dire la verità non ci faccio tanto caso e non ho mai vissuto per questo mondo. Oggi è così e penso sia normale. Sicuramente sono felice e questo credo di averlo ribadito più volte. Sono molto contento, e molto tranquillo. Innamorato e non chiedo niente di più".

Il pilota 27enne ha un ottimo rapporto con Santi

Nonostante siano inseparabili, la convivenza ancora non c'è e sarà probabilmente il prossimo passo. Sui possibili fiori d'arancio, però, bisognerà attendere. "Non so, vedremo. Io vivo giorno per giorno", ha sottolineato Iannone.