GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Belen Rodriguez fa gli auguri ad Andrea Iannone per i suoi 28 anni. La showgirl argentina pubblica uno scatto romantico e scrive: 'A tutte le cose più belle di questo mondo'

  • Gli auguri di social di Belen Rodriguez per i 28 anni di Andrea Iannone sono romantici
  • A dispetto degli ultimi gossip, la storia d'amore tra i due procede a gonfie vele

Andrea Iannone compie 28 anni e Belen Rodriguez, 33 a settembre, gli fa gli auguri sul social. La showgirl argentina posta uno scatto che la ritrae di spalle abbracciata al fidanzato mentre guardano i fuochi d'artificio. Nella didascalia si legge: "A tutte le cose più belle di questo mondo #felizcumple".

Gli auguri di compleanno di Belen al suo Andrea 

La storia tra Belen e Andrea a quanto pare procede a gonfie vele nonostante i rumors delle ultime settimane. Sono state tante le indiscrezioni che volevano un ritorno di fiamma tra la Rodriguez e l'ex marito Stefano De Martino. Ma gli auguri di compleanno e la foto che ritrae il volto tv abbracciata al motociclista sembrano smentire i gossip. L'amore a quanto pare è ancora al top.
I follower di Belen approfittano del romantico post per fare gli auguri ad Andrea per i suoi 28 anni. Ma c'è anche chi si complimenta con la coppia: "Siete bellissimi. Vi amo", si legge tra i tanti commenti. 

La Rodriguez a quanto pare è ancora innamoratissima del suo Iannone

Belen Rodriguez sul social fa gli auguri ad Andrea Iannone per i suoi 28 anni. E sembra lontano un riavvicinamento della bella argentina con Stefano De Martino. Quest'ultimo nei giorni scorsi è stato paparazzato in barca a Ibiza insieme alla stilista Gilda Ambrosio.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 10/8/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Diletta Leotta è pronta per la sua prima lezione di yoga
M. Corvaglia
A. Marcuzzi
Alena Seredova
C. Ferragni
Nina Moric
Elisabetta Canalis
M. Hunziker
Raffaella Zardo
Caterina Balivo
Fedez