Belen Rodriguez e Andrea Iannone, baci hot alla finestra: è polemica dopo la caduta del pilota

Belen Rodriguez posta una foto sul suo profilo in cui è ritratta alla finestra con Andrea Iannone. I due sono mezzi nudi e si scambiano baci hot. E' uno scatto fatto dal paparazzo durante il weekend romantico trascorso dalla coppia in Toscana. All'argentina piace molto. "Una ventana de amor. Gracias a ti veo el sol @andreaiannone #tuscany #belen", scrive la 32enne. Lo scatto è un pretesto per scatenare la polemica. In molti lo prendono a pretesto per parlare del pilota e della sua caduta a Jerez, in Spagna, al MotoGp.

La foto dei baci hot tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone postata dall'argentina sul social

La caduta di Andrea Iannone fa storcere il naso a più di qualcuno ed ecco la polemica. Belen Rodriguez e i suoi baci per tanti distraggono il centauro 27enne. La showgirl è volata al suo fianco per fare il tifo, ma anche stavolta è andata male. Il 27enne della Suzuki, era riuscito a conquistare la quinta posizione in griglia, ma, dopo una buona partenza, si è ritrovato a lottare tra l'ottava e la decima. Poi, dopo 7 giri, è arrivata la caduta che lo ha messo fuori causa.

 

Baci e abbracci, un amore grande. Ma Belen Rodriguez è l'imputata numero uno per l'insuccesso di Andrea Iannone. I maligni l'accusamo ed è polemica. L'argentina non rimane a bocca chiusa. A chi gli chiede del fidanzato, dice: "Sta bene, un po' di giramento di balle, ma fisicamente okay. Ci lavoreranno, metteranno la moto a punto presto".

La 32enne risponde ai maligni, replica e controbbatte

Ad altri fa sapere: "Credo che ci sia molta gente stupida purtroppo sì! Mi ci trovi d'accordo. Apprezza due persone che si amano e non vedere altro, è da menti frustrate e basta. Che peccato!". C'è chi le domanda cosa stia facendo contro gli insulti che riceve, Belen sottolinea: "No amore purtroppo ce la polizia di mezzo, oggi più che mai la polizia postale si sta battendo per la violenza verbale. E io credimi sto lottando da un anno, ma non per me per tutti. Ci saranno delle novità, e saranno positive per tutti".

Alcune delle risposte della showgirl

La showgirl entra nella polemica e risponde per le rime a chi fa l'esperto di moto: "Non bisogna parlare se uno non capisce di moto. La Suzuki è in evoluzione, sono caduti in otto. L'elettronica componente importantissimo nella moto è in fase di sviluppo, se non c'è greap non si riesce a spingere, perché allora non corri voli, non sei attaccato al pavimento. Ecco quando la moto sara a punto ve lo faremo sapere".

Belen non le manda a dire...

Poi la Rodriguez se la prende con qualcuno alla grande: "Io blocco sempre te, che sei un vigliacco , ma ti troverò! E' una promessa! E io sempre arrivo dove voglio. Guarda il mio lavoro, osserva e ammira il mio percorso, e non rosicare più ti prego, ti rovinerai il fegato. Ma un giorno vicino ti troverò faccia a faccia e voglio vedere se avrai i cog*ioni di dire le stesse puttanate che scrivi ogni giorno creandoti mille mail per crearti mille fake. Una vita sprecata a mio parere. Inizia a tremare caro fake, cara persona senza un volto perché sara davvero divertente".

 

La 32enne, in replica, precisa pure: "Stop al bullismo e viva l'amore!". E ancora controbbatte: "Per essere un avvocato civilista, lei non è proprio civile! Per caso lei si è baciata solo con uno uomo nella tua vita? E se no, che è proprio quello che credo a livello di statistiche...... i baci sono baci, bocca contro bocca, gli abbracci sono abbracci, braccia che avvolgono un corpo, l'amore, fare l'amore non occorre specificarlo, lo facciamo tecnicamente tutti allo stesso modo...... c'è chi mette più passione nel durante, c'è chi mette meno enfasi. Insomma un quadro che dovrebbe capire visto la sua laurea alla perfezione, peccato che la lingua per quanto possa cambiare dimensioni è sempre più lunga in questo caso del suo cervello. La saluto dottoressa bigotta e parecchio presuntuosa, e queste caratteristiche elencate fanno svanire palesemente il suo potenziale carismatico, mi creda". La querelle tra chi è 'a favore' e chi è 'contro' continua...