Belen Rodriguez, un bacio ad Andrea Iannone: 'Che bello sei tu!'

Belen Rodriguez al ristorante regala un bacio appassionato al fidanzato, Andrea Iannone. Condivide lo scatto che la immortala durante il 'bocca a bocca' sul suo profilo sul social. La 32enne scrive: "Che bello sei tu... @andreaiannone".

Belen Rodriguez regala un bacio appassionato ad Andrea Iannone

E' solo l'ennesino bacio postato sul web dalla coppia. Belen Rodriguez e Andrea Iannone a sei mesi dall'inizio della loro storia d'amore sembrano ogni giorno più appassionati. Per la showgirl il pilota abruzzese 27enne è il più bello di tutti, non ci sono dubbi. Ora il suo cure batte solo per il centauro.

Un altro 'bocca a bocca' condiviso della coppia

Il fine settimana di Belen Rodriguez è stato a Vasto, il luogo di nascita di Andrea Iannone. Insieme a lui ha pranzato nel ristorante che lo sportivo ha acquistato con la famiglia nel 2015, poi il bacio e l'esplosione di gioia resa pubblica con poche semplici parole: "Che bello sei tu...". Santiago è rimasto a Milano con il papà, Stefano De Martino. La bella lo ha riabbracciato ieri.

 

E' stato un weekend intenso e speciale. Poi il rientro nel capoluogo lombardo. La showgirl è presa dal suo uomo. Le polemiche generate dall'intervista a Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo non paiono toccarla. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale, ha confermato le parole del giornalista 78enne, quelle che Belen aveva minimizzato sul network in un commento, e ha anche annunciato che querelerà la Rodriguez per averlo diffamato. Nonostante la querelle, nulla pare turbarla. E' il bacio al suo lui a coinvolgerla completamente.