Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il bacio appassionato su Chi

Belen Rodriguez per i 32 anni, festeggiati oggi, 20 settembre, si regala un amore nuovo di zecca. Finalmente arriva il bacio tra la showgirl e Andrea Iannone, come testimoniato da Chi che nel numero in edicola da domani, mercoledì 21 settembre, mette in cover l'appassionato 'bocca a bocca' tra l'argentina e il  centauro 27enne. "La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è qualcosa di ufficiale", chiarisce la bella..

Chi di domani mette in copertina il bacio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

I paparazzi non le hanno lasciato scampo e alla fine sono stati premiati. I loro obiettivi hanno immortalato il bacio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini era da tempo che sottolineavva come la storia tra i due da semplice amicizia si fosse trasformata in qualcosa di più ora c'è la prova innegabile. Il bacio è caldo e pieno di emozione. Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno vivendo un intesa intensa e appagante a quanto pare.
Nei giorni scorsi erano stati sorpresi anche in un noto locale messicano nel centro di Milano. I loro giochetti non erano passati inosservati: labbra che si sfiorano, balli scatenati, cubetti di ghiaccio usati per raffreddare i bollenti spiriti e molto altro. In tanti erano rimasti sorpresi dalla complicità dei due, di fatto una coppia che vivrebbe addirittura insieme, nella casa della showgirl.
Belen e Andrea non vogliono far sapere molto. La Rodriguez, a parte la breve dichiarazione rilasciata al giornale, parla soprattutto di Striscia la Notizia, che la vedrà protagonista dal 26 settembre con Michelle Hunziker su Canale 5, e Tu Sì Que Vales, che prenderà il via il prossimo sabato sulla stessa rete tv. Il privato vorrebbe rimanesse privato, anche se i fotografi, poi, lo mostrano senza alcuna pietà. Tanto rumore per nulla? Assolutamente no. E Stefano De Martino, il suo ex marito, chissà cosa penserà della liaison. Intanto pare proprio abbia avuto un'accesa discussione con il papà di Belen, Gustavo Rodriguez...