Belen Rodriguez e Andrea Iannone, coppia innamorata tutta da ridere a ‘C’è posta per te’

Belen Rodriguez e Andrea Iannone fanno coppia in tv per la seconda volta dopo essere stati insieme ospiti al Maurizio Costanzo Show ad aprile scorso, quasi un anno fa. I due hanno ricevuto la visita del postino di “C’è posta per te”, in onda domani, sabato 10 marzo, in prime time su Canale 5, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti gli hanno inviato una lettera. Entrano nello studio del programma di Maria De Filippi. Con loro c’è anche Alfonso Signorini. Tutto quel che avviene dopo è da ridere…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in coppia a 'C'è posta per te' da Maria De Filippi

Innamorati, sereni, sorridenti, Belen Rodriguez e Andrea Iannone non possono dire di no a “C’è Posta per te” e, una volta lì, non possono rifiutare di aprire la busta e incontrare Greggio e Iacchetti, che per l’occasione hanno indossato uno i panni della showgirl 33enne e l'altro i panni del pilota della Suzuki 28enne.

 

Enzo Iacchetti a “C’è posta per te” è un’improponibile Belen Rodriguez, con tanto di abito con spacco vertiginoso e farfallina ‘hot’, che in realtà stavolta è una 'gallina', Ezio Greggio è Andrea Iannone, indossa la tuta per scendere in pista a cavallo di una moto.

Sono stati chiamati da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, uno nei panni del pilota, l'altro in quelli della showgirl

Si ride di gusto, la coppia sta allo scherzo. I comici ironizzano sull'argentina e il ragazzo di Vasto e sono esilaranti, Belen e Andrea non si arrabbiano per la presa in giro, Anche Alfonso e Maria vengono contagiati dall’atmosfera ilare dello show. Non potrebbe essere altrimenti.

Con la 33enne e il 28enne c'è pure Alfonso Signorini

A “C’è posta per te” non solo lacrime e commozione. Queen Mary va contro Ballando con le stelle 2018 con la sua corazzata e mette in campo dei super ospiti. I conduttori di Striscia la Notizia fanno sempre far fare ‘boom’ allo share quando sono sul piccolo schermo. Belen e Iannone, che ultimamente si concedono poco, sono una novità per i telespettatori. Tanto più che in coppia‘subiscono’ l’imitazione senza battere ciglio, anzi, ci ironizzano su e la prendono più che bene.

I due comici si fanno un selfie durante la gag, Maria ride di gusto