Belen Rodriguez, con Andrea Iannone crisi rientrata: è passione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Roma si fanno travolgere dalla passione. La crisi è rientrata. Il pilota è volato nella Capitale per riprendersi la sua donna dopo la finalissima di "Tu sì que vales": tra i due baci e intimità, come mostrano le foto pubblicate da Chi nel numero in edicola.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si scambiano un lungo bacio in aeroporto a Roma

La crisi è rientrata. Belen Rodriguez scioglie le riserve e si tiene stretto Andrea Iannone, la passione prevale su tutto. La coppia è legata da un anno e mezzo, un mese fa, a causa di piccole incomprensioni, sarebbe arrivata a un passo dalla rottura, così rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che nelle scorse settimane aveva parlato addiruttura di addio.

 

Ora parrebbe tutto risolto. A Roma è scoppiata la passione. Belen Rodriguez e Andrea Iannone, in attesa di salire sull'aereo che li avrebbe portati a Milano, in aeroporto si sono scambiati un lungo bacio. La crisi è rientrata e il 28enne ha raggiunto la sua bella 33enne: insieme hanno trascorso una notte nella suite dell'Hotel Eden, poi via.

I due insieme a Fiumicino per prendere il volo per Milano

E anche nel capoluogo lombardo non si sono più persi di vista. Per i due cena con Jeremias Rodriguez, fratello dell'argentina. e la fidanzata Sara Battisti, tra balli e risate. Con loro pure Pietro Tavallini, molto amico della showgirl.

La coppia appassionata anche in hotel, prima di andare via