Belen Rodriguez mostra le curve e Andrea Iannone commenta: 'Le migliori che abbia mai affrontato'

Belen Rodriguez sul social mostra il lato b perfetto in uno scatto che la ritrae in bikini a Ibiza. Andrea Iannone commenta: "Le migliori curve che abbia mai affrontato". "Pazzo completamente", replica la bella argentina.

Belen Rodriguez sfoggia il lato b perfetto 

Andrea Iannone e Belen Rodriguez si stanno rilassando sotto lo stesso cielo di Ibiza. Ma non si sono incontrati subito: mentre il pilota arrivava, la showgirl argentina volava a Roma per registrare "Tu sì que vales".

Il commento di Andrea Iannone e la risposta di Belen

Una volta tornata, la Rodriguez si è subito spogliata degli abiti di scena per indossare il bikini e sfoggiare il corpo mozzafiato alle Baleari . Così su Instagram ecco spuntare la foto del suo lato b perfetto. Curve che fanno impazzire i fan. Ma Andrea Iannone ha l'esclusiva. Il centauro, infatti, pochi giorni fa, sempre via social, ha fatto sapere che con la dolce metà la relazione procede a gonfie vele.

La storia tra la Rodriguez e Iannone procede a gonfie vele
E Andrea impazzisce per le curve della dolce metà

Nelle scorse settimane, infatti, si era parlato di una crisi. I rumors volevano la coppia ai ferri corti. E invece no, la liaison continua e per Andrea Iannone le curve di Belen Rodriguez sono le migliori da affrontare. Il circuito più bello, dopotutto, non può essere che quello che si percorre in amore.