Belen Rodriguez e Andrea Iannone, Gabriele Parpiglia in auto con loro

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in auto con loro hanno un amico: c'è Gabriele Parpiglia, giornalista di punta di Chi e non solo. Tante le sue collaborazioni in tv con vari programmi Mediaset. Al party per i 40 anni di Michelle Hunziker a Milano vengono pescati in macchina tutti e tre insieme dal paparazzo. 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone al party di Michelle Hunziker insieme a Gabriele Parpiglia, in auto con loro

In passato alcuni screzi non sono mancati. Belen Rodriguez qualche volta ha avuto a che ridire su qualche articolo, ma Gabriele Parpiglia ha sempre messo nero su bianco la notizia, se c'era. Perchè, nonostante l'amicizia lo leghi profondamente all'argentina e a tanti altri famosi, è giusto che un professionista faccia il suo lavoro al meglio, sempre. E' proprio per questo che la showgirl 32enne lo rispetta ed è legata a lui, al punto da dargli un passaggio in auto insieme al fidanzato, Andrea Iannone, 27 anni, pilota di MotoGp.

L'argentina e il fidanzato 

In auto Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono seduti nei posti davanti, Gabriele Parpiglia è sul sedile posteriore. Parla con la coppia. Il party di Michelle è favoloso. I tre sono pronti a divertirsi, ridere e scherzare. E lo fanno. Questo non significa che il giornalista non stia attento a ogni minima cosa: sarà pronto a riportare ogni piccolo dettaglio dell'evento. Il gossip è il suo mestiere e lo sa fare bene. La sola mondanità non gli basta.

I tre affiatati alla festa 

Essere amico di tanti famosi non significa rinunciare a essere un professionista e una firma di pregio. La cronaca rosa appassiona sempre. Gabriele Parpiglia la racconta con la giusta ironia, senza mai esagerare, cercando di riportare i fatti e facendo emergere i sentimenti dei protagonisti del mondo dorato dello star system. Per questo Belen e gli altri gli vogliono un gran bene.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version