Belen Rodriguez e Andrea Iannone, nessun addio, appassionatamente insieme

Belen Rodriguez ha smentito, certo, ma mai a chiare lettere. In tv si è sempre trincerata dietro un 'no comment' vago. "Sono mamma, d'amore non parlo più, a nessuno importa con chi sto insieme", ha detto l'argentina. Eppure il possibile crack con Andrea Iannone, dato per certo da Chi, ha fatto molto discutere. Nessun addio tra i due. Novella 2000 nel numero in edicola li ha paparazzati appassionatamente insieme, felici e complici.

Nessun addio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: i due insieme a Milano

Nessun addio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la showgirl 33enne e il pilota 28enne rimangono fidanzatissimi e secondo alcuni molto vicini alla coppia starebbero addirittura pensando ad 'allargare la famiglia', così racconta il settimanale. Insieme si regalano anche un'uscita romantica sabato sera a La Boom, locale milanese che fino alle ventitrè è una specie di balera dove si balla liscio e salsa, poi diventa una discoteca. La prima ad arrivare è Belen, poi entra anche Iannone. I due, insieme, si lanciano in pista e rimangono a contatto sino alle quattro del mattino. Poi vanno via, da separati...

 

Ma non c'è nessun addio. Belen Rodriguez e Andrea Iannone, spiati a distanza, vengono visti entrare nell'Hotel Principe di Savoia alle cinque del mattino. Hanno prenotato una suite, evidentemente vogliono depistare i paparazzi appostati sotto casa dell'argentina. Escono dall'albergo la domenica per fare colazione molto tardi. La loro è una dimensione nuova: la privacy è assoluta. Almeno così vorrebbero.

Il bacio appassionato della coppia

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme. Su Oggi una persona che conosce bene la showgirl racconta: "Solo un momento difficile, i rapporti sono fatti di alti e bassi. la rottura non c'è". La crisi, però, dato l'incontro focoso in hotel, parrebbe proprio alle spalle, sempre che ci sia realmente stata.