Belen Rodriguez torna a lavoro e Andrea Iannone rimane a Ibiza: guarda

Belen Rodriguez ha salutato Ibiza ed è tornata a lavoro. La showgirl è impegnata con le registrazioni della nuova stagione di "Tu sì qui vales". Intanto il fidanzato Andrea Iannone continua a rilassarsi alle Baleari tra tuffi in mare, gite in moto d'acqua e tanto jogging. Pure in vacanza il motociclista si mantiene in forma.

Belen Rodriguez a Roma negli studi di 'Tu si que vales'

Belen è stata confermata alla conduzione di "Tu sì qui vales" e anche quest'anno farà la pendolare tra Roma, dove viene registrato il programma, e Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze insieme al figlio Santiago, Stefano De Martino e il fidanzato Andrea Iannone.

Andrea Iannone si diverte a Ibiza sulla moto d'acqua 
Belen si scatta un selfie con un fan durante una pausa dalle registrazioni 
Iannone fa jogging alle Baleari 

Il settimanale Chi nei giorni scorsi ha paparazzato la bella argentina insieme all'ex marito e al loro bimbo. Si è parlato di un riavvicinamento tra i due che a quanto pare hanno instaurato un ottimo rapporto dopo la separazione e continuano a imperversare voci di una presunta crisi di Belen con il campione di MotoGp.

E' tornata a Roma per 'Tu sì que vales' anche Mara Venier 

La vita sentimentale della Rodriguez anche quest'anno fa parlare. Lei non commenta, non rilascia dichiarazioni, almeno per ora. Adesso è tempo di tornare a lavoro con i colleghi di sempre, come Mara Venier, in attesa di poter rientrare a Ibiza per godersi il resto delle ferie insieme alla sua family. E con Andrea Iannone che comunque ha scelto di rilassarsi alle Baleari, la meta preferita di Belen