Belen Rodriguez, Andrea Iannone il suo 'loco'

Belen Rodriguez è ancora fidanzata con Andrea Iannone, il pilota di Moto GP è il suo 'loco', come fa sapere sul suo profilo sul social.
La showgirl argentina 32enne smentisce i gossip. Non c'è stato alcun addio con il centauro.

Belen Rodriguez sorride a letto

Era molto tempo che Belen Rodriguez non pubblicava uno scatto con Andrea Iannone. Anche stavolta non posta una foto in cui posa con lui. Semplicemente pubblica un'immagine del 27enne a torso nudo steso sul letto. Il ragazzo accarezza il piede della sua bella e guarda l'obiettivo dello smartphone con occhi sognanti. "Mi Loco @andreaiannone", scrive Belen.

Accanto a lei c'è il fidanzato, il suo 'loco', Andrea Iannone

E' il suo modo di mettere a tacere i rumors che da giorni ipotizzavano una rottura. Si diceva che i due fossero ai ferri corti, soprattutto a seguito del riavvicinamente tra la showgirl e l'ex marito Stefano De Martino, dopo che a Verbier, in Svizzera, dove il ballerino era andato per prendere il figlio Santiago per trascorrere con lui una parte delle vacanze natalizie, avevano trascorso insieme un'intera giornata.

Tra la 32enne e il 27 nessun addio

Belen Rodriguez è ancora pazza di Andrea Iannone, il suo 'loco'. Sempre sul network dice anche la sua sul batticuore. "L'amore non é difesa, é nutrizione. L'amore é accettazione, approvazione, stima", sottolinea.
Belen deve aver trovato tutto ciò in Iannone, che da amico, è passato a essere amante e un uomo dalle sorprese più inaspettate, capace di metterla al centro del suo universo.