Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre più vicini, anche a Milano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più vicini. A Milano Chi li ha seguiti. Le foto del pedinamento sono state pubblicate sul numero da oggi, mercoledì 14 settembre, in edicola.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre più vicini anche a Milano: 'Chi' parla di 'amore nascosto'

Il settimanale ha ricostruito i loro spostamenti. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono arrivati da Londra insieme all'inizio della scorsa settimana: i due a Milano si sono chiusi nella casa dell'argentina per ben 2 giorni. Sempre più vicini, paiono praticamente inseparabili e molto più che semplici amici del cuore.
A Ibiza hanno trascorso tanti giorni insieme, poi la showgirl è andata a vedere le gare di MotoGP del pilota. Ora a Milano, hanno fatto coppia, senza però mai farsi beccare insieme dai paparazzi appostati. Vicini, ma non troppo alla luce del sole. Il giornale diretto da Alfonso Signorini parla di 'amore nascosto'.

La showgirl pronta per lo shooting di 'Tu si que vales'
L'argentina accattivante sul set

Secondo Chi Andrea Iannone, sempre più intimo di Belen Rodriguez, anche a Milano, partito da amico, avrebbe via, via scalato posizioni, fino ad arrivare alla 'prima'. Ha temuto in un ritorno di fiamma tra l'argentina e Stefano De Martino, ma non è accatuto. Ha avuto paura degli incontri ravvicinati della 31enne con l'ex mai dimenticato Marco Borriello, che alle Baleari non hanno celato il feeling. Poi, però, ha creduto fino in fondo di poter raggiungere la 'pole' e ce l'avrebbe fatta. 

La 31enne posa in piedi con un mini dress mozzafiato
Belen con il fotografo Gianluca Sarago

Belen Rodriguez, però, sulla sua vita privata mantiene il più stretto riserbo, forse scottata dal passato in cui tutto o quasi era condiviso con media e social. Preferisce farsi ammirare accattivante e sexy durante lo shooting per "Tu sì que vales", fotografata da Gianluca Sarago. Lo show partirà su Canale 5 il prossimo 24 settembre, la showgirl tornerà in tv e sarà pure a Striscia la Notizia. Il resto sono fatti suoi.