Belen Rodriguez, nessuna crisi con Andrea Iannone, in vacanza con lui e la famiglia

Belen Rodriguez smentisce tutti. Nessuna crisi con Andrea Iannone. Semplicemente, se c’è stata, una piccolissima pausa. I due sono in vacanza alle Baleari. C’è anche la famiglia dell’argentina: nella lussuosa villa dove alloggia la showgirl ci sono anche Jeremias Rodriguez e mamma Veronica Cozzani.

Belen Rodriguez è in vacanza con la famiglia a Ibiza

Nessuna crisi con Andrea Iannone, il pilota è volato a Ibiza con Belen Rodriguez. La vacanza è con la famiglia. All’appello manca Santiago, ma solo per poco. Il figlio della 33enne è con il papà Stefano De Martino sempre sulla stessa isola. Il ballerino si sta rilassando insieme a Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, i due amici che si sono appena sposati. Insieme a loro, guarda il caso, c’è Gilda Ambrosio, amica della coppia e, evidentemente, sempre più affiatata con Stefano.

 
L'argentina alloggia in una lussuosa villa con piscina

Tutti li volevano ai titoli di coda, Belen Rodriguez a mezza bocca aveva smentito. Nessuna crisi all’orizzonte con Andrea Iannone, la showgirl, approfittando di “Balalaika” in stand by (dovrebbe riprendere il prossimo 30 giugno) si gode la vacanza a Ibiza con il centauro 28enne e la famiglia.

La 33enne non è sola...
Con lei, qui al Lio, locale cool dell'isola, ci sono pure Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez

La sera Belen va a Lio, ristorante e cabaret, uno dei locali più cool del luogo. Lì si diverte, assiste allo spettacolo comodamente seduta al tavolo, si lascia sventolare, dato il gran caldo, dal fidanzato e dal fratello. Veronica, la madre, si lancia in danze scatenate.

La showgirl e il fratello insieme
In vacanza c'è pure mamma veronica Cozzani, scatenata nel ristorante e cabaret

Belen Rodriguez in bikini sul social mostra il fisico, tagga Andrea e fa capire di essere insieme a lui in vacanza. Sono ormai una famiglia. Mette così a tacere le voci di rottura e si gode l’estate 2018 appena cominciata.

Anche Stefano De Martino è a Ibiza con Santiago, con il ballerino Domenico Iovine
Alle Baleari pure Gilda Ambrosio, ormai inseparabile dall'ex inviato dell''Isola dei Famosi'