Belen Rodriguez: con Andrea Iannone c'è del tenero...?

Belen Rodriguez è arrivata al crack con Stefano De Martino, 26 anni. Non sembrerebbero esserci novità per quel che riguarda la coppia, ma all'argentina il 26 deve essere un numero che piace moltissimo. La 31enne negli ultimi tempi, almeno stando ai sussurri nell'aria, parrebbe essere sorprendentemente molto vicina ad Andrea Iannone, pilota 26enne di Moto Gp.
Tanti indizi fanno o non fanno una prova? Perchè in questo preciso momento si deve procedere con cautela e solo di indizi si può parlare...

Belen Rodriguez a Sestri Levante con Andrea Iannone e altri amici

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ieri sicuramente si sono rilassati a Sestri Levante, nella bella Liguria, ospiti dell'Hotel Helvetia, un 4 stelle lusso. In albergo non erano soli, con loro anche Pietro Tavallini, Patrizia Griffini, Stefano Falasca e altri intimi. Lo scatto della tavolata tra amici è stato condiviso sul suo profilo sul social da Tavallini stesso. Amicizia? Probabile, o anche qualcosa di più.
Un paio di settimane fa alla festa al Petit Bistro a Milano, dove Belen Rodriguez era invitata, è arrivato anche Andrea Iannone. Sabato scorso, 11 giugno, poi, i due sono stati visti uscire insieme dall'Osteria del Corso a Milano.

Il pilota di MotoGP con Jeremias Rodriguez

“The Maniac”, questo il soprannome di Andrea Iannone (l’origine di questo nick name pare derivi dall’essere un compulsivo ‘maniaco della precisione’), sembra pure che sia diventato inseparabile da Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl

Il 26enne a cena a casa dei Rodriguez 'in famiglia'

Belen Rodriguez ha iniziato a seguirlo sul network. Il ragazzo ne è felicissimo. In tempi non sospetti, nel 2014, intervistato da Chi aveva detto: "Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto". All'epoca, però, la bella era felicemente 'in love' con De Martino. Oggi è una donna single, potente e realizzata. E ora pericolosamente vicina a Iannone, che potrebbe sbandare tra le sue curve sinuose, anche se sarà difficile per un rider esperto come lui.