Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fitness in palestra

Belen Rodriguez e Andrea Iannone vanno anche in palestra insieme. Il fitness è importante per la showgirl come pure per il pilota abbruzzese di MotoGP. A Milano la neo coppia si allena all'esclusivo Club 10 Fitness and Beauty Centre dell'Hotel Principe di Savoia, un centro riservata solo ai soci. E' una vera Spa, all'interno c'è pure una piscina al coperto e sale per trattamenti di bellezza.

Belen Rodriguez, borsone in spalla, entra in palestra a Milano

Abbigliamento sportivo per entrambi, Belen Rodriguez e Andrea Iannone, sapendo dei paparazzi al seguito, in palestra vanno da 'piccioncini', ma entrano ed escono separati. Non vogliono click invadenti, evidentemente, anche se la loro liaison, da quando tutto è alla luce del sole, li porta inevitabilmente a essere al centro della scena. Non hanno ancora molto da nascondere. La 32enne, però, preferisce così. Del resto si sa, il suo rapporto con i paparazzi non è sempre stato idilliaco. Il 27enne, ora suo fidanzato, si è adeguato in fretta alle esigenze dell'argentina.

Leggins sportivi per l'argentina e maglietta

Allenamento in palestra da innamorati e tanto altro: Belen Rodriguez e Andrea Iannone, quando il centauro non è impegnato in pista, paiono davvero inseparabili. La showgirl lo ha accolto nel suo clan, il ragazzo si è integrato in fretta. 

A fare fitness con la showgirl c'è anche il fidanzato, Andrea Iannone

La Rodriguez catalizza sempre il mondo dei suoi uomini: era accaduto con l'ex marito Stefano De Martino, ora pare proprio sia così pure con Iannone. E' lei il centro intorno a cui gira tutto il resto. Il ballerino 26enne ha deciso di 'smarcarsi' da questa routine, forse giudicandola troppo opprimente con il passare dei mesi e degli anni. Ora ha ripreso anche a vedere Emma Marrone: è stato al suo concerto. 

Il pilota 27enne esce dal centro da solo, niente foto con la 32enne

Andrea, per il quale adesso è tutto bellissimo, pare sentirsi a suo agio. Nessuna sbandata, a mandarlo fuori strada finora sembra siano state solo le curve di Belen.