GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Balti, le figlie sono inseparabili

Elisabetta Canalis e Bianca Balti sono molto amiche e si frequentano a Los Angeles, dove vivono entrambe. Un’amicizia che ha contagiato anche le loro bimbe: Skyler, la figlia dell’ex velina e del chirurgo Brian Perri e Mia, la bimba che Bianca ha avuto dall’ex marito Matthew McRae. Trascorrono insieme i compleanni, le feste di halloweeen e sono diventate inseparabili come dice la Balti sostenendo che la figlia è triste quando Skyler parte per l’Italia. Anche la Canalis è felice di questo rapporto anche se ammette che le due bimbe sono davvero pestifere…

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez: 'Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa. Ecco la verità’. Ma vanno a cena insieme e poi il pilota dorme da lei…

  • Insieme nel locale eppure con Andrea Iannone Belen Rodriguez si è presa una pausa
  • ‘Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono’, sottolinea

Belen Rodriguez finalmente rompe il silenzio su Andrea Iannone. A Chi svela che con il pilota si è presa una pausa, così dice. Eppure la showgirl, poco dopo aver rilasciato le dichiarazioni al settimanale, va con il suo pilota del cuore e alcune amiche al Radetzky, locale sempre cool di Milano. Lì trascorre allegramente la serata. I due vanno via insieme, il 28enne di Vasto si ferma a dormire a casa della bella e quindi ci si domanda che tipo di pausa sia quella che riguarda la coppia.

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Andrea Iannone: 'Ci siamo presi una pausa'

“Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago - fa sapere Belen Rodriguez - Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono”. E poi aggiunge: "Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”.

VIDEO
Poco dopo aver rilasciato la sua dichiarazione, la showgirl viene avvistata insieme al pilota e alcune amiche in un locale di Milano...

Una pausa, forse anche un po’ di confusione, come sottolinea il giornale stesso che ha seguito l’argentina 33enne nel celebre locale meneghino e lì ha avvistato pure Andrea Iannone. Belen Rodriguez era con altre amiche, come spesso accade ultimamente, ma c’era pure lui. I due sono poi andati nell’appartamento di Belen. Andrea ne è uscito solo al mattino…

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta