Belen Rodriguez: 'Con Andrea Iannone una pausa’. Ma vanno a cena insieme…

Belen Rodriguez finalmente rompe il silenzio su Andrea Iannone. A Chi svela che con il pilota si è presa una pausa, così dice. Eppure la showgirl, poco dopo aver rilasciato le dichiarazioni al settimanale, va con il suo pilota del cuore e alcune amiche al Radetzky, locale sempre cool di Milano. Lì trascorre allegramente la serata. I due vanno via insieme, il 28enne di Vasto si ferma a dormire a casa della bella e quindi ci si domanda che tipo di pausa sia quella che riguarda la coppia.

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Andrea Iannone: 'Ci siamo presi una pausa'

“Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago - fa sapere Belen Rodriguez - Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono”. E poi aggiunge: "Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”.

 
Poco dopo aver rilasciato la sua dichiarazione, la showgirl viene avvistata insieme al pilota e alcune amiche in un locale di Milano...

Una pausa, forse anche un po’ di confusione, come sottolinea il giornale stesso che ha seguito l’argentina 33enne nel celebre locale meneghino e lì ha avvistato pure Andrea Iannone. Belen Rodriguez era con altre amiche, come spesso accade ultimamente, ma c’era pure lui. I due sono poi andati nell’appartamento di Belen. Andrea ne è uscito solo al mattino…