Belen Rodriguez e Andrea Iannone, alle Maldive con loro c’è anche Santiago

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno portato alle Maldive con loro anche Santiago. Nessun viaggio romanticissimo in coppia per la showgirl argentina e il pilota di Vasto: i due sono partiti da ‘famiglia’ insieme al piccolo che ad aprile prossimo compirà 5 anni.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno portato Santiago alle Maldive con loro

Stefano De Martino è impegnato in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi. Belen Rodriguez, approfittando della tenera età del figlio avuto dal ballerino di Amici (il bimbo frequenta ancora la scuola materna) ha deciso di portalo con sé alle Maldive. Forse, inizialmente, aveva pure pensato di partire da sola con Andrea Iannone, ma Santiago nei giorni a New York, in cui è stata impegnata per lavoro, le è mancato tantissimo, così, dopo essere andata con il pargolo e il fidanzato a Dubai, è volata alle Maldive tenendolo al suo fianco ed è con lui che si diverte in spiaggia.

Il figlio della 33enne in spiaggia sull'atollo

“With you #aroundtheworld #together", scrive Belen Rodriguez sul social e posta un’immagine in cui Santiago è ritratto mentre disegna con un rametto sulla sabbia. La showgirl 33enne e il 28enne stanno sull’atollo dei sogni alle Maldive insieme a lui.

Il pilota si rilassa con la showgirl

Andrea Iannone e Belen Rodriguez della loro vacanza alle Maldive svelano pochissimo. Il centauro 28enne condivide con i fan uno scatto in costume e scrive: “Guardala. Guardala bene però, guardala negli occhi. Leggile gli occhi. Guarda il mare che ha dentro …”. E’ quasi certo che le sue parole siano dedicate alla fidanzata: le accompagna con un cuore rosso passione.

 

Insieme, da coppia, la Rodriguez e Iannone paiono sempre più inseparabili. Il campione di moto della Suzuki ha appena finito la sua mega villa a Lugano e c’è chi giura che si trasferiranno presto in Svizzera, la ricerca della possibile scuola internazionale che frequenterebbe Santi lì continua…