Belen Rodriguez e Andrea Iannone con Santiago in montagna sulla bici

Belen Rodriguez è volata in montagna con Andrea Iannone e il piccolo Santiago, 4 anni. Dopo il lungo periodo trascorso al mare, a Ibiza, e la breve fuga in Grecia, l'argentina continua la sua infinita estate 2017 in alta quota insieme al pilota 28enne a al pargoletto avuto dall'ex marito Stefano De Martino. I tre si regalano una passeggiata in bici.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone con Santiago in montagna sulla bici

In montagna svela poco dei suoi giorni Belen Rodriguez. Condivide le immagini di una passeggiata in bici. La showgirl 32enne porta Santiago sul seggiolino: stavolta il bimbo è proteggo con il caschetto sulla testa. Con loro, su un'altra due ruote, c'è Andrea Iannone.

L'argentina porta il figlio sul seggiolino: il bimbo ha il casco sulla testa

E' tempo di montagna per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La bella non lascia Santiago a casa dal papà. Il bimbo è con lei. Il centauro si lascia andare. Più spericolato, lui impenna con la bici. "Pedala, pedala, che la strada diventa sempre più corta", commenta su Instagram Stories. Per il ragazzo di Vasto è arrivata, purtroppo, l'ennesima caduta sul circuito di Silverstone, meglio non pensarci.

La 32enne fa la linguaccia sul social: si rilassa in alta quota

Le polemiche sono nel cassetto. Anche Belen preferisce non tornare sulla vicenda della sigaretta accesa sull'aereo privato che l'hanno coinvolta alcuni giorni fa.

Il pilota, spericolato, im strada impenna...

A scendere in campo in sua difesa c'è Maurizio Costanzo. "Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà", scrive il giornalista 79enne su Nuovo

 

"Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull’aereo, però, insomma, non esageriamo. Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei, perfino la compagnia si è dissociata dal comportamento del comandante", conclude poi.