Belen Rodriguez, prove di famiglia a Pavia con Andrea Iannone e Santiago

Belen Rodriguez, dopo la vacanza alle Maldive e qualche giorno a Londra per lavoro, è tornata a Milano. Non rimane ferma. Diva e Donna ha pizzicato l’argentina vicino Pavia con il fidanzato Andrea Iannone e il figlio Santiago, che il prossimo aprile compirà 5 anni. I tre ormai sono una vera famiglia.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Dorno, vicino Pavia

L’armonia di coppia continua. Nessuna nube all’orizzonte per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, insieme da un anno e mezzo. Le prove di famiglia con Santiago a Dorno, in provincia di Pavia, continuano. I tre sono andati a trovare alcuni amici, come mostrano le foto che il settimanale pubblica nel numero in edicola.

Con la coppia anche Santiago: i tre ormai sono una famiglia

Secondo rumors sempre più insistenti, la showgirl e il pilota starebbero pensando alle nozze: la casa del 28enne a Lugano è pronta e in molti parlano della voglia matta di Belen di traslocare per avere maggiore privacy a disposizione.

Il pilota aiuta il figlio della showgirl ad andare in bici

La cittadina svizzera, del resto è a due passi da Milano, dove Belen Rodriguez continuerebbe con i suoi impegni professionali, tra tv, moda e imprenditoria. Negli ultimi tempi, poi, ha cercato uno sbocco più internazionale per la sua carriera, da testimonial Guess e Swarovski, quindi spesso deve volare via dall’Italia.

 

Intanto si prende una pausa con la sua famiglia nei dintorni di Pavia. Le immagini mostrano Belen Rodriguez e Andrea Iannone sorridenti e felici con Santiago. C’è chi giura che dietro la gioia della bella ci sia un dolce segreto, paventando una possibile gravidanza. Nessun indizio lascia presupporre che la showgirl sia davvero incinta. E’ in lizza, tra l’altro, per la conduzione del prossimo GF Nip, ma non sarebbe la prima a essere al timone di una trasmissione con il pancione.