Belen Rodriguez e Andrea Iannone, Tapiro d'Oro in coppia

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si beccano un Tapiro D'Oro in coppia. Valerio Staffelli ha consegnato l'ambito premio ai due. Il servizio andrà in onda stasera, lunedì 3 aprile, a Striscia la Notizia.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si beccano un bel Tapiro d'Oro in coppia

Tapiro d'Oro per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Il tg satirico di Antonio Ricci ha deciso di darel l'ambita statuetta alla showgirl e al pilota a causa della deludente trasferta dei due in Qatar. L'argentina ha accompagnato il centauro impegnato nella prima gara del mondiale del MotoGp. Durante la permanenza non ci sono state solo prove in pista, ma pure un 'training amoroso' caliente della 32enne, come mostrato dalle foto pubblicate dal settimanale Chi. Questa vicinanza 'hot' non ha giovato al 27enne...

L'argentina 32enne e il pilota 27enne a letto

Durante il Gran Premio del Qatar, Andrea Iannone è caduto mentre era in lotta con Marquez e Vinales per la conquista del podio. E' andato ko, per questo il Tapiro d'Oro a lui e Belen Rodriguez. Il ragazzo di Vasto, però, pur accettando il premio, si è giustificato ricordando a Staffelli che lo scorso 14 agosto ha vinto il Gran Premio d'Austria con Belen spettatrice. La prossima gara, quella in Argentina, dirà la verità: La Rodriguez non potrà seguirlo in quanto impegnata in Italia con i festeggiamenti del compleanno del piccolo Santiago, che spegnerà 4 candeline.

 

La showgirl ai microfoni del suo Valerio ha confermato che è Valentino Rossi per lei a essere il numero 1 a cavallo di una moto. Poi, a proposito dell'ex cuoco del Ricci, ristorante di cui è socia, che in un servizio di Report ha denunciato di essere stato costretto a lavorare anche 16-17 ore al giorno, Belen Rodriguez ha spiegato: "Il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio". E l'ha chiusa qui.