GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez, un viaggio alle Maldive con Andrea Iannone a tutti i costi: la guerra interna tra il Presidente e la Corte suprema non la preoccupa

  • Viaggio alle Maldive con Andrea Iannone, Belen Rodriguez non teme i disordini
  • E' la prima volta nell'oceano Indiano con il pilota, una sorta di luna di miele...

Belen Rodriguez si regala il viaggio alle Maldive con Andrea Iannone. Non teme i disordini di questi giorni nella località paradisiaca dell’Oceano Indiano. E’ in atto una vera e propria guerra interna tra il Presidente Abdulla Yamenen e la Corte suprema. La popolazione è scesa in piazza contro l'uomo che considera quasi un dittatore. L’aeroporto è stato chiuso a intermittenza, ma la showgirl 33enne non ha paura. Affatto, come svela Spy.

Belen Rodriguez dovrebbe essersi regalata un viaggio alle Maldive con Andrea Iannone, così svela 'Spy'

Dopo New York ed essere tornata dal suo Santiago in Italia, ecco arrivare il viaggio alle Maldive: è la prima volta che va lì con Andrea Iannone, nell’atollo da sogno. Era tempo che l’argentina e il pilota 28enne avevano programmato l’ennesima vacanza. La coppia recentemente si era regalata una settimana a Dubai. Belen Rodriguez aveva portato il figlio di 4 anni con lei. Stavolta è diverso…

La showgirl non teme i disordini che in questi giorni affliggono la famosa località paradisiaca

Il viaggio alle Maldive dona un momento di grande intimità a Belen Rodriguez e Andrea Iannone, sempre molto ‘calienti’ in fatto di sentimenti.. E’ una sorta di luna di miele. Santi è rimasto ancora una volta con i nonni, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, sempre disposti a prendersi cura del bambino quando serve.

La coppia aveva programmato questa vacanza da tempo

Il viaggio alle Maldive, chissà, potrebbe portare con sé la voglia di cicogna a Belen Rodriguez e il fidanzato, anche se Andrea Iannone ultimamente ha detto: “Oggi stiamo bene così”. E ha pure sottolineato di non pensare né alle nozze, né ad altri possibili bebè. Solo che, lontani dal mondo, si può sempre cambiare idea…

VIDEO

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 9/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier