Belen Rodriguez, un viaggio alle Maldive con Andrea Iannone a tutti i costi

Belen Rodriguez si regala il viaggio alle Maldive con Andrea Iannone. Non teme i disordini di questi giorni nella località paradisiaca dell’Oceano Indiano. E’ in atto una vera e propria guerra interna tra il Presidente Abdulla Yamenen e la Corte suprema. La popolazione è scesa in piazza contro l'uomo che considera quasi un dittatore. L’aeroporto è stato chiuso a intermittenza, ma la showgirl 33enne non ha paura. Affatto, come svela Spy.

Belen Rodriguez dovrebbe essersi regalata un viaggio alle Maldive con Andrea Iannone, così svela 'Spy'

Dopo New York ed essere tornata dal suo Santiago in Italia, ecco arrivare il viaggio alle Maldive: è la prima volta che va lì con Andrea Iannone, nell’atollo da sogno. Era tempo che l’argentina e il pilota 28enne avevano programmato l’ennesima vacanza. La coppia recentemente si era regalata una settimana a Dubai. Belen Rodriguez aveva portato il figlio di 4 anni con lei. Stavolta è diverso…

La showgirl non teme i disordini che in questi giorni affliggono la famosa località paradisiaca

Il viaggio alle Maldive dona un momento di grande intimità a Belen Rodriguez e Andrea Iannone, sempre molto ‘calienti’ in fatto di sentimenti.. E’ una sorta di luna di miele. Santi è rimasto ancora una volta con i nonni, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, sempre disposti a prendersi cura del bambino quando serve.

La coppia aveva programmato questa vacanza da tempo

Il viaggio alle Maldive, chissà, potrebbe portare con sé la voglia di cicogna a Belen Rodriguez e il fidanzato, anche se Andrea Iannone ultimamente ha detto: “Oggi stiamo bene così”. E ha pure sottolineato di non pensare né alle nozze, né ad altri possibili bebè. Solo che, lontani dal mondo, si può sempre cambiare idea…