Belen Rodriguez con l'anello al dito è felicissima: nuove foto dalla vacanza in cui ha ricevuto la proposta di nozze

  • La 39enne vive un momento di pura beatitudine alle Maldive con Elio Lorenzoni
  • Si sposerà, ma c’è prima il divorzio da De Martino da portare fino in fondo

Belen Rodriguez si fa vedere alle Maldive sorridente e serena. La showgirl sprizza gioia da tutti i pori. L’anello della proposta di nozze, anche se le va un po’ largo, è sempre lì, infilato al dito della mano. Le nuove foto la mostrano durante la vacanza nel lussuosissimo One&Only Reethi Rah, nell’atollo di Male Nord, mentre assapora momenti di pura beatitudine con l’imprenditore 41enne a cui ormai pare indissolubilmente legata. Elio Lorenzoni l’ha fatta “rinascere”, almeno così racconta lei.

Belen Rodriguez con l'anello al dito è felicissima: nuove foto dalla vacanza in cui ha ricevuto la proposta di nozze

La 39enne si svela sempre più. La sua nuova liaison diventa ancora più appassionante, ma c’è chi fa notare che il copione seguito dall’argentina sia sempre lo stesso, quello già messo in scena in passato con De Martino, Andrea Iannone e Antonino Spinalbese. E non solo. C’è anche chi tra i commenti glielo fa notare e sottolinea: Stesso copione con tutti …Corona, Borriello, Spinalbese, De Martino, Iannone …Ovvio che anche l'ultimo dove fare parte del grande circo Belen”.

La 39enne vive un momento di pura beatitudine alle Maldive con Elio Lorenzoni
Condivide moltissimo sul social e c'è chi la critica

E ancora: “Fra poco fotograferai un altro e scriverai le stesse cose. Belen sei passata di moda dai su”; “Stesse scene già viste e riviste...scontata sta povera donna! Grande Stefano che è scappato in tempo…”.

Si sposerà, ma c’è prima il divorzio da De Martino da portare fino in fondo
Elio è sempre con lei

Belen se ne infischia di chi la critica e vive il suo sogno d’amore, proposta di matrimonio con vista Oceano Indiano compresa. Anche se, prima dei fiori d’arancio, c’è ancora il divorzio da Stefano da certificare. Lei e Stefano, infatti, non sono mai andati fino in fondo finora. Ma stavolta, probabilmente, scriveranno la parola “the end”.