Belen Rodriguez, anello nuovo all'anulare. Balla sulle note di Emma

Belen Rodriguez sul suo profilo sul social mostra un nuovo anello all'anulare, un prezioso da mille e una notte con un rubino centrale da sogno e brillanti a corona. L'argentina lo fa vedere a tutti, orgogliosa, deve essere un regalo di Andrea Iannone: il fidanzamento ora è ufficiale e porta lontano, forse anche alle nozze, chissà... 
La 32enne è serena e felice. Con il pilota all'estero, preso con le prove della sua Suzuki in pista, si diverte a casa con Santiago e balla sulle note di Libre, brano cantanto da Emma e Alvaro Soler. Il passato con Stefano De Martino per la 32enne è davvero alle spalle.

Belen Rodriguez mostra un anello nuovo all'anulare, molto simile a quello che le aveva già regalato il suo ex marito Stefano De Martino

Anello nuovo al dito della mano sinistra, un dono di quelli importanti, che ogni donna vorrebbe ricevere dal suo lui. Belen Rodriguez è al colmo della gioia. Nel suo appartamento milanese danza con Santi travestito da Uomo Ragno. La canzone di Emma le piace moltissimo. I fan della Marrone, sua antica e per loro eterna rivale, la criticano per la scelta musicale. Ma la showgirl e modella non rimane in silenzio e risponde per le rime.

 

“Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi li create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!”, scrive Belen Rodriguez.

Belen in ascensore fa una foto e la camuffa, l'anello è sempre al dito della showgirl in bella mostra

Poi puntualizza: "Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia”.

L'argentina è serena e felice insieme al fidanzato 27enne

Quel che c'è stato con Stefano De Martino è un ricordo lontano, tenuto vivo da Santiago, un figlio che entrambi amano e ameranno per sempre.

Andrea Iannone a Gardaland prima di volare in Qatar

Ora Belen Rodriguez è andata avanti e ha superato ogni paura. Anche i dissapori con Emma, a cui lei portò via il ballerino, sono finiti nell'armadio dei ricordi. Il suo presente si chiama Andrea Iannone. L'anello nuovo che porta all'anulare lo testimonia. "E' un uomo eccezionale", ha detto del 27enne. "Si prende cura di me", ha aggiunto. Ed è con lui che vuole proseguire nel suo cammino della vita.