Belen Rodriguez esce di casa a Milano. Con la 32enne, in strada, c'è Antonia Achille, la sua fidata assistente, quasi la sua 'ombra'. La ragazza è incinta di 5 mesi del suo fidanzato Tiziano. Il pancino è ben celato, mentre il ventre della showgirl, al contrario, è in primo piano, piatto e tonico, con gli addominali scolpiti. Belen Rodriguez indossa una magliettina corta a righe orizzontali, sotto pantaloni super slim in ecopelle con borchie e sneakers alte ai piedi. Per lei capelli raccolti in una coda e occhialoni a celare lo sguardo da cerbiatta.
A Milano Belen Rodriguez ha un appuntamento con il suo avvocato. Antonia Achille, che incinta è raggiante e appagata, la accompagna. E' legata all'argentina, oltre che per lavoro, anche da un'amicizia cresciuta nel tempo. Le è sempre rimasta accanto, svolgendo con grande professionalità e impegno i suoi compiti. Belen Rodriguez è felice per la sua gravidanza, sarà come una 'zia' acquisita per il bebè, anche se la domanda che tutti si fanno è come farà senza di lei, quando, dopo il parto, probabilmente Antonia prenderà una pausa per maternità.
E' Antonia Achille a filtrare tutte le sue telefonate, a organizzarle il tempo, a gestire le seccature quotidiane. Belen Rodriguez è consapevole che ora è incinta e alcune cose cambieranno. Sarà costretta a riorganizzarsi. Ma c'è ancora tempo. Intanto c'è l'incontro con il legale a Milano.
Poi via verso Cologno Monzese perchè c'è Striscia la Notizia: la showgirl deve andare in onda con Michelle Hunziker, con cui sta conducendo il tg satirico di Antonio Ricci, premiata dagli ascolti e il gradimento del pubblico.
Il momento è tutto da vivere. Nella sua vita è entrato a valanga Andrea Iannone. La mattina i due si sono salutati. Il pilota, quando non corre in moto, ormai è stabile nell'appartamento di Belen. Il 27enne è uscito dal portone dell'abitazione della fidanzata per andare in palestra con un amico. La convivenza fa pensare che sia davvero una storia importante.