Belen Rodriguez affitta un camper e parte per l'Italia con il fidanzato: guarda

Belen Rodriguez realizza uno dei suoi sogni. Si regala una fuga d'amore in camper con il fidanzato Antonino Spinalbese. La coppia formata dall'argentina 36enne e dall'hair stylist di 25 anni è partita per un weekend romantico. In giro per l'Italia senza meta, come due ragazzini innamorati.

Belen Rodriguez realizza uno dei suoi sogni e si regala una fuga d'amore in camper
 

La showgirl ha affittato un caravan, fatto la spesa e poi via sull'autostrada. Antonino guida e Belen si gode il paesaggio. Il frigorifero è pieno e all'ora di cena i due si mettono ai fornelli. Hamburgher vegetali, vino rosso, salumi: non è una cena gourmet, ma a Belen piace così. Le piace anche asciugarsi i capelli con la maglietta del suo fidanzato e poi stenderla nel camper per farla asciugare. Una vacanza ''zingara'' che fa sorridere la bella argentina. Spinalbese guida senza stancarsi, tra i due la complicità è alle stelle. Nessun dettaglio sulla meta della coppia: Belen e Antonino vanno dove li porta il cuore e la passione.

Il fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese guida il camper in giro per l'Italia
Belen condivide molti attimi del weekend romantico in camper, dalla cena alle coccole
Vacanza zingara per la coppia che lascia asciugare i panni nel camper preso in affitto

Intanto il figlio della Rodriguez, Santiago, si gode il weekend con papà Stefano De Martino  che ha deciso di non aprire il suo cuore a nessuna. Belen invece ostenta tutta la sua felicità...