Belen Rodriguez è appassionata a Milano con Andrea Iannone. La showgirl ha voltato pagina e non si gira a guardare indietro. Il pilota della Suzuki 27enne è entrato stabilmente a far parte della sua vita. Chi ha pizzicato la 32enne e il 27enne nella pasticceria Marchesi a Milano: coccole e baci tra i due.
Appassionata e felice. Belen Rodriguez in Andrea Iannone ha trovato l'uomo che cercava. I ripensamenti di Stefano De Martino non hanno scalfito la sua nuova unione. L'argentina non ha messo in discussione il legame con il centauro nato poco prima dell'estate e cresciuto nel tempo.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Milano, paparazzati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini (che pubblica le foto nel numero in edicola), a spasso in centro mostrano complicità e feeling. E' appassionata e piena di gioia per un'esistenza che la gratifica, per un amore che le ha ridato forza.
La showgirl ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo ha detto: "Ho fatto di tutto per tornare con Stefano, è stato lui a lasciarmi e la fine del mio matrimonio è stata la delusione più grande". La sofferenza non è mancata, ma Belen ha saputo chiudere un capitolo importante della sua vita e aprire nuovamente il cuore ad Andrea.
Il cielo è tornato a essere blu, il sole a splendere alto. In tv a Tu Sì Que Vales la Rodriguez ha fatto 'boom' con il super share della finale. Ora lascerà tutti di stucco a Nemicamatissima: sarà ospite di Heather Parisi e Lorella Cuccarini nello show di RaiUno. Ballerà, canterà, mostrerà a tutti, soprattutto a quelli che la criticano ferocemente, che ha talento da vendere.