Belen Rodriguez, il 2019 lo inizia in Argentina senza la sua famiglia: ritorno alle origini

Belen Rodriguez è sexy in bikini. E’ volata tutta sola in Argentina, senza la famiglia al seguito. Il 2019 lo inizia così: tra sole, mare e il calore di pochi amici accanto. Quello della showgirl è un ritorno alle origini: si è regalata una vacanza nella sua terra natia.

Belen Rodriguez prende il sole in Argentina: il 2019 lo inizia così

Adora l’Argentina, che ha lasciato tanto tempo fa per trasferirsi in Italia. Il suo lavoro è qui, anche se Belen Rodriguez negli ultimi tempi ha sempre cercato di dare alla sua carriera un respiro più internazionale, stringendo collaborazioni con brand che le dessero la possibilità di sfruttare la sua immagine anche all’estero. Dopo la rottura con Andrea Iannone la 34enne ha pure iniziato a essere molto più riservata sui social, condividendo pochissimo del privato. Ma non rinuncia a raccontare il 2019 che ha preso il via proprio in Argentina, il paese in cui è nata. E’ volata lì lasciando la sua ‘crew’ a Milano. Non c’è neppure Santiago, il figlio di 5 anni che ama al di sopra di tutto.

 
La 34enne è tornata nel paese in cui è nata da sola, senza la famiglia al seguito

La vacanza è bollente. Belen Rodriguez per il suo 2019 cominciato in Argentina dona ai followers foto in cui mostra ancora una volta il suo fisico perfetto e tutto curve. I due pezzi che indossa in spiaggia esaltano le sue forme e mandano in estati gli ammiratori, anche se, come al solito, non mancano i commenti dei maligni che, però, paiono proprio non colpirla.

Belen in vacanza si diverte: è molto rilassata

Belen nella sua terra si sente serena e gioiosa. Pur essendo partita da sola, ha dei compagni d’avventura che le stanno accanto. Ci sono Martin Castrogiovanni, con cui ha stretto una bella amicizia a “Tu sì que vales”, Lucas Langelotti, Milca Gili, Silvina Luna, persone a cui vuole bene e che sente molto vicine.

Insieme alla showgirl poche intime a cui tiene molto

In Argentina si sente libera di girare senza l’assillo dei paparazzi, che in Italia la sfiancano con i loro appostamenti, anche se essere popolari significa anche rinunciare a gran parte della propria privacy. E’ il prezzo da pagare per il successo.

In Argentina con lei c'è anche Martin Castrogiovanni, a cui è legata da una bella amicizia