Belen Rodriguez in Argentina dalla sua famiglia

Ha preso il suo volo ieri mattina ed è volata via con Stefano De Martino e Santiago. Belen Rodriguez è arrivata in Argentina e ha potuto riabbracciare la sua famiglia, tutta finalmente riunita per il Natale alle porte.

Belen Rodriguez è arrivata in Argentina con Stefano e Santiago

Belen Rodriguez in Argentina è felice. Nel suo paese, nella casa che ha regalato a papà Gustavo Rodriguez e a mamma Veronica Cozzani, ritrova quella serenità sempre cercata, lontano dai paparazzi che a Milano, dove abitualmente vive, la spiano continuamente. C'è il social per condividere con chi la ama, pure con chi, forse, la detesta, ma è lei a decidere cosa mostrare del suo quotidiano.
Belen Rodriguez in Argentina ha assaporato il calore del sole sulla pelle: lì è estate. Ha posato con la sorella Cecilia Rodriguez, arrivata qualche giorno prima di lei, e il fratello Jeremias. In famiglia ha già goduto di attimi unici, in cui sprigionare la voglia di musica, quella che vuole mettere in mostra ancora pure davanti ai riflettori (nel film che la vede protagonista, "Non c'è due senza te", in uscita il prossimo febbraio, sarà la showgirl a cantare il brano portante della pellicola).

Uno scatto con il fratello Jeremias e la sorella Cecilia

Belen Rodriguez non ha dimenticato la sua voglia di fitness: alle curve del suo fisico sinuoso ci tiene e vuole tenersi in forma.

La showgirl non rinuncia al fitness: subito in giardino a fare gli esercizi per i glutei

Appena arrivata in Argentina dalla sua famiglia, la 30enne a subito pensato a uscire in giardino sul prato in shorts e canottiera e, a carponi, ha cominciato a a fare gli esercizi per i glutei. La costanza, come scrive sul social, è la qualità che preferisce e Belen Rodriguez ne fa una massima di vita da seguire come fosse il Vangelo.

Santiago guarda l'albero di Natale nella casa dei nonni
Belen e papà Gustavo suonano e cantano, Jeremias li osserva

E' felice, serena, appagata. E ha il cuore gonfio solo nel guardare la meraviglia negli occhi del figlio mentre osserva stupito il grande albero di Natale a casa dei nonni.

Cecilia si scatta un selfie, po insieme alla cugina si gode Santiago
Cecilia in giardino con la sua Aspirina

La stessa tranquillità appartiene a Cecilia Rodriguez, arrivata in Argentina con la sua cagnolina Aspirina. Le manca Francesco Monte, lo ritroverà presto. Ma vicino agli affetti più cari si sente bene, in pace con il mondo.

Anche la modella in Argentina è felicissima

E non potrebbe essere altrimenti, davanti a un cielo blu infinito e alla natura che la circonda, benevola e calda più che mai.