Belen Rodriguez, attapirata, ma felice con Corona

Chi va con lo zoppo... Gli antichi detti contengono sempre saggezza e verità. Belen Rodriguez, imitando Fabrizio Corona, si è fatta pizzicare alla guida dell'auto sprovvista di patente italiana, così è scattata la multa e l'inevitabile Tapiro d'Oro targato Striscia la Notizia, consegnato dall'irriverente Valerio Staffelli.
"Non sono Fabrizio Corona - ha voluto precisare la showgirl e attrice argentina - Io ho la patente argentina. Se non hai la residenza italiana, e io ho soltanto il domicilio e il permesso di soggiorno, puoi guidare con la patente argentina. Chi non si è mai dimenticato la patente a casa?".
Staffelli è tornato pure sulle affermazioni fatte da Lele Mora, che aveva detto di aver aiutato Belen a rimanere in Italia assumendola come colf. "Lui ha cercato di offendermi chiamandomi colf, ma per me quella non è un'offesa", ha spiegato la Rodriguez. Quando l'inviato del tg satirico le ha fatto notare che la sua auto era nella stessa via in cui abita Corona, lei ha subito affermato con convinzione: "Io sono la fidanzata di Corona!". Finalmente la crisi è alle spalle... Altro che 'attapirata'!

Fiorello, per un istante, ha pensato di partecipare al prossimo Festival di Sanremo.
In un incontro organizzato all'Università Cattolica di Milano insieme ad Aldo Grasso, docente di storia della televisione dell'ateneo, lo showman ha confessato: "Avevo una canzone scritta per Celentano e che lui non aveva voluto, per una frazione di secondo, anche se nessuno a dire la verità me lo ha chiesto, avevo pensato di partecipare, ma poi al pensiero delle prove, delle interviste, del tempo che sarei dovuto rimanere a Sanremo ho cambiato subito idea".
Fiorello ha pure parlato di Belen Rodriguez sul palco dell'Ariston e le critiche per la scelta dovute alle accuse sull'uso di droga in passato: "È solo ipocrisia, perchè quella è una realtà che esiste in tutti i settori, io stesso sono stato a Sanremo anni fa e vi assicuro che nei camerini non ci stanno certo le suore Orsoline, si parla di perdonare gli assassini e poi tutti hanno dato addosso a quella ragazza quando sarebbe stato sufficiente dirle 'hai sbagliato, ammettilo, non lo fare più'".
L'argentina sulla bocca di tutti...

Foto: lauravillan /Kikapress.com ©