Belen Rodriguez, i suoi auguri a papà Stefano De Martino

Belen Rodriguez, nonostante la crisi, pubblica la foto del disegno che ha realizzato Santiago per il papà e fa i suoi auguri a Stefano De Martino e a tutti gli altri padri del mondo, per un 19 marzo, San Giuseppe, super.

Il disegno di Santiago mandato online da Belen Rodriguez per fare gli auguri a papà Stefano De Martino

Belen Rodriguez agli amici social mostra il disegno fatto dal suo Santi, una serie di scarabocchi deliziosi coloratissimi, del resto il bimbo è piccolissimo, il prossimo 9 aprile farà 2 anni. Sopra il disegno c'è scritto: "Para el mejor papà del mundo!", tradotto dallo spagnolo: "Per il miglior papà del mondo!". E' una calligrafia da adulto, sarà stata sicuramente la showgirl 30enne a scriverlo. A commento cinguetta: "Auguri a tutti i papà!!!!! @stedemartino #santi".
Belen Rodriguez, anche se al momento le cose in coppia non vanno benissimo, anzi, vuole far sentire la sua vicinanza al marito Stefano De Martino e gli fa gli auguri. Il ballerino ex Amici è sempre stato un papà entusiasta, genitore presente e tenero con il figlioletto, che non ha mai lasciato per molto tempo, a meno di impegni lavorativi o fughe romantiche proprio con l'argentina.

Uno scatto social del ballerino e il figlioletto insieme nel lettone

Anche Stefano De Martino stamane aveva mandato online l'immagine dello stesso disegno creato per lui da Santi e aveva cinguettato: "Capolavoro del mio artista preferito #amoredipapà #lecosebelledellavita". Vuole sorridere, vuole pensare che tutto si risolverà. E i followers, in tantissimi, sperano che questa crisi tra lui e Belen Rodriguez, ora al centro dei gossip, si appiani presto, dissolvendosi come una bolla di sapone, senza lasciare traccia. Il loro amore sembrava per sempre. E invece pare accaduto l'irreparabile dopo appena un anno e mezzo di matrimonio. Incredibile ma vero. Anche se, per la festa del papà, Belen Rodriguez non può assolutamente dimenticare di fare gli auguri al marito.

 

Lascia un commento
Exit mobile version